Offerta Di Protezione Antifurto

Pubblicato il Pubblicato in Senza categoria

atpo_hpbtn  logo-kryptonite

Novità del 2016 – Offerta di Protezione Anti-Furto Globale.

Unica in Italia a rimborsare l’intero valore della bicicletta, in caso di furto anche per la strada!!!!!

Che cosa è l’Offerta di Protezione Anti-Furto (conosciuto come ATPO Anti-Theft Protection Offer)?

Creata nel 1978 da Kryptonite, l’Offerta di Protezione Anti-Furto è un’opzione alla quale il cliente deve registrarsi per poter godere di vantaggi del Programma. La  Copertura ATPO NON è un’assicurazione sulla bicicletta; bensì una formula di rimborso del totale valore del mezzo in caso di furto!!! Non vi è alcuna affiliazione con una compagnia di assicurazioni; l”offerta è completamente gestita da Kryptonite

Come funziona l’ATPO?rimborso

Se la bicicletta o il motociclo viene rubato a causa della apertura o rottura con la forza del lucchetto,  Kryptonite ti pagherà  il costo base della bicicletta o del motociclo (escluse tasse e accessori) in conformità con i massimali specifici elencati – o i costi di franchigia laddove presenti. Per individuare il valore di copertura ATPO, cerca l’adesivo sulla parte anteriore della confezione del lucchetto  Kryptonite o controlla la pagina del prodotto sul sito web (kryptonitelock.com).

Ricordate che questa è un’offerta FACOLTATIVA ed è NECESSARIO registrarsi per partecipare al programma.

FAQ KRYPTONITE:

Mi devo registrare per partecipare?

SI: l’ATPO di Kryptonite è facoltativo. Il cliente deve registrarsi per partecipare e deve avere l’età legale.

Quali sono le novità dell’ATPO?

Con il lancio del nostro nuovo ATPO globale nel 2016, questa grande offerta è ora disponibile a più clienti in tutto il mondo. Per i paesi specifici vedere (Come faccio a sapere se ho diritto a registrarmi?). Abbiamo anche aumentato la durata della copertura. Un cliente può ora iscriversi per un massimo di cinque anni di copertura ATPO. In aggiunta a questo, stiamo fornendo una copertura economica maggiore – fino a $ 5,000 USD / € 4.500 / £ 3.000 per i clienti della bicicletta. 

I costi per la registrazione vanno da $ 9.99 USD (1 anno) a $ 29.99 USD (5 anni) per i prodotti con livello di sicurezza “Moderate” (5-6 / 10 valutazione di sicurezza). Prodotti con livelli di sicurezza “High” e “Ultimate” (7-10 / 10) sono gratuiti per il primo anno di copertura; per gli ulteriori anni di copertura il costo varia da $ 9.99 USD (2 anni) a $ 24.99 USD (5 anni). Se ti iscrivi subito per 5 anni di copertura, risparmi il 50% – per qualche migliaia di dollari / euro / sterline di maggiore tranquillità. E ‘davvero un gioco da ragazzi!

Come faccio a sapere se ho il diritto di registrarmi per l’ATPO?atpo_planoptions-sm

L’ATPO è disponibile per i clienti che acquistano lucchetti ad U e catene (con ATPO annotato sulla confezione e sul sito) nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo,

Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti. Per poter beneficiarne il cliente deve registrarsi online sul sito Kryptonite (kryptonitelock.com) entro 30 giorni dall’acquisto del lucchetto.

Come mi registro per l’ATPO?

La registrazione è facile. Visita il nostro sito e cliccare sul pulsante “Register for Anti-Theft Protection” sulla nostra homepage. Per completare la registrazione ATPO è necessario quanto segue:

  Informazioni del lucchetto / blocco tra cui una copia della ricevuta dettagliata di acquisto

  Numero di chiave del Lucchetto (inciso sulla chiave stessa)

  Informazioni sui veicoli tra cui tipo di veicolo (Bici / Motociclo), costo base, il numero di serie,- una copia dettagliata della fattura di vendita, e l’immagine della vostra bicicletta o Motociclo correttamente fissata ad un oggetto inamovibile.

* Se avete una bicicletta o motociclo usato e non avete una copia della fattura di vendita, si prega di fornire un’attestato di valutazione da un commerciante che riflette il valore corrente della bicicletta o del motociclo

  Le informazioni di contatto (nome, indirizzo, telefono, email)

  Indicare se non si dispone o meno di una copertura assicurativa del veicololuccheto-u

  Accettare Termini e le condizioni di Kryptonite

  Guarda il nostro video “come bloccare in modo corretto”

https://www.youtube.com/watch?v=Vw9erXJvByE

I costi per la registrazione vanno da $ 9.99 USD (1 anno) a $ 29.99 USD (5 anni) per i prodotti di sicurezza moderata.

Prodotti di alta e massima sicurezza sono gratuiti per il primo anno di copertura. Per ulteriori anni di copertura del costo varia da $ 9.99 USD (2 anni) a $ 24.99 USD (5 anni). Se ti iscrivi subito per 5 anni di copertura risparmi il 50% – per qualche migliaia di dollari / euro / sterline di maggiore tranquillità è davvero un gioco da ragazzi

Mi voglio registrar per la copertura ATPO ma non ho accesso ad computer un per registrarmi online. Posso registrarmi comunque?

Sì. Anche se noi incoraggiamo tutti i nostri clienti ad utilizzare il processo di registrazione online rapido e conveniente (www.kryptonite lock.com) >> Customer Service >> Registrate Anti-Theft, se ciò non fosse possibile un cliente può richiedere una registrazione di stampa contattandoci via telefono al numero USA +1-800-SAY-LOCK (729-5625).

Mi sono registrato prima del 21 giugno 2016 e vorrei passare a 5 anni e ricevere la copertura aggiuntiva per il mio lucchetto Kryptonite (cioè NY Fahgettaboudit Mini U Lock). Sono in grado di farlo?

No. Se ti sei registrato prima del 21 giugno 2016, si è soggetti ai termini e condizioni del precedente ATPO. Per eventuali acquisti futuri di lucchetti con ATPO, si sarà in grado di registrare fino a 5 anni e di ricevere gli importi di copertura aggiornati.

Come faccio a inoltrare una richiesta a Kryptonite se la mia Bici o Motociclo veicolo viene rubato?

Se la vostra bicicletta o motociclo viene rubato, dovete segnalare il furto alla polizia entro 72 ore. Se siete coperti da assicurazione, informare immediatamente vostra compagnia di assicurazione. Notificare a Kryptonite entro sette (7) giorni del furto – è possibile inviare un ticket richiesta tramite il nostro sito web (http://www.kryptonitelock.com/en/customer-service/contactus.html ) o chiamarci al 800- SAYLOCK (clienti in USA / Canada) o +1 781-828-6655 (clienti nel Regno Unito / Europa)

Per presentare una denuncia di furto visita il nostro sito e clicca sul tasto “file a claim” “presentare una richiesta” sulla pagina ATPO principale.

RICORDA – cavi e accessori NON sono coperti dall’ATPO … Se avete acquistato una confezione combo es. cavo/lucchetto solo il lucchetto ad U è coperto, poiché il cavo è solo un deterrente secondario come indicato sulla confezione, e non dovrebbe essere usato come protezione primaria.

Per presentare una richiesta sono necessarie le seguenti informazioni:

-I vostri dati, compreso il vostro indirizzo e-mail

  Numero di conferma di registrazione – (verrà fornita nella vostro messaggio di conferma della registrazione) RICORDA DEVI ESSERE REGISTRATO ALL’ATPO PER PRESENTARE UNA RICHIESTA

  Copia della denuncia ufficiale delle forze dell’ordine

  Descrizione del fissaggio – fornire informazioni sul modo in cui il lucchetto è stato forzato (* si consiglia sempre di fissare ad un oggetto inamovibile).

  Immagine della serratura rotta (Kryptonite si riserva il diritto di richiedere indietro il lucchetto forzato)

  Immagine di una chiave originale  lucchetti-e-catene

  Prova della franchigia da parte della compagnia di assicurazione, se coperti da assicurazione

I cavi Kryptonite sono coperti dall’ATPO?

No. I cavi non sono coperti dall’ATPO. Se avete acquistato una combinazione cavo/lucchetto a U solo il lucchetto a U è coperto, il cavo è solo un deterrente secondario come indicato sulla confezione, e non dovrebbe essere usato come fissaggio primario. Si prega di consultare i nostri video di consigli sui fissaggi adeguati se avete domande su come bloccare la vostra bici o motociclo, se si utilizza sia un lucchetto a U che un Cavo.

Con il nuovo ATPO, devo inviare la serratura rotta, per poter presentare una richiesta?

No. Per i clienti che si registrano online a partire dal 21 giugno 2016 e che presentano la loro richiesta online, abbiamo bisogno di una immagine della serratura rotta. Non è necessario inviare la serratura rotta. Tuttavia, Kryptonite si riserva il diritto di richiedere il l’invio del lucchetto forzato nelle situazioni in cui lo ritenga necessario. Nota: Se il cliente non si registra on-line, è necessario invece spedire la serratura.

Ho 2 bici diverse, posso usufruire dell’ATPO for entrambe le bici?

Una registrazione ATPO copre una bici per ogni lucchetto alla volta. È possibile inserire una seconda bici, presentando un ticket di richiesta tramite il nostro sito web

(http://www.kryptonitelock.com/en/customer-service/contactus.html , ma sarà coperta una sola bici alla volta.

Ho comprato una nuova bici ed ho già una copertura ATPO, posso trasferirla alla mio nuova bici?

Sì. Basta contattarci inviando un ticket richiesta tramite il nostro sito web

(http://www.kryptonitelock.com/en/customer-service/contactus.html  e possiamo cambiare i dettagli della bici sulla vostra registrazione. Assicuratevi di includere marca, modello, numero di serie e il costo.

Ho venduto la mia bici o il mio motoveicolo, posso trasferire il mio ATPO al nuovo proprietario?

No. Non si può trasferire la registrazione da un individuo ad un altro.

Ho una moto e la fisso con un blocca disco Kryptonite, posso aderire al programma ATPO anche se non posso fissarla ad un oggetto inamovibile?

Sì. I clienti che acquistano blocca disco che offrono la copertura ATPO (New York, serie Evolution 4, serie KryptoLok 2, KryptoLok 10-S) possono usufruire anche se non saranno in grado di bloccare il loro veicolo ad un oggetto inamovibile. Per queste particolari situazioni di fissaggio si coprono unicamente la partenza o il furto a spinta in cui il lucchetto deve essere forzato. Ricordare – in furti di questo genere quindi si richiede un’immagine della serratura rotta. Ci riserviamo inoltre il diritto di richiedere il blocco del disco vero e proprio per l’ispezione.

Ho una bici elettrica ed ho acquistato la copertura ATPO. Coprite il costo della batteria se è rubata?

No. la copertura ATPO copre il costo della bici elettrica stessa ma non della batteria.

Quando ho registrato per la copertura ATPO vivevo in Spagna. Sono assicurato se mi muovo o viaggio  in un altro paese europeo?

Sì. Come parte della nuova ATPO, per i clienti che si registrano a partire dal 21 giugno  2016, un cliente avrà la copertura in tutti i 29 paesi che sono coperti dall’ATPO. I clienti che sono stati già registrati prima della nuova ATPO, sono soggetti ai termini e alle condizioni originarie dell’offerta.

Quando una richiesta di un cliente è approvata pagate solo in Dollari US?

I clienti statunitensi e canadesi sono pagati in dollari. I clienti europei sono pagati in euro. I clienti britannici sono pagati in Sterlina Inglese. Kryptonite non è responsabile dei tassi di cambio applicati dalla banca.

Posso registrarmi per l’ATPO se ho una copertura assicurativa sulla mia bicicletta o motoveicolo?

Sì. Come parte del processo di registrazione chiediamo se un cliente ha assicurazione sul veicolo. Se presentate una richiesta a Kryptonite e avete l’assicurazione, vi richiediamo di avere dalla vostra compagnia di assicurazione una comunicazione per iscritto l’importo detraibile. 

Come un cliente dell’UE, i miei dati ATPO saranno memorizzati nella UE?

No. I dati dei clienti saranno conservati al di fuori dell’UE. Per iscriversi al ATPO, i clienti devono dare il consenso per questo.

Se avessi alter domande sull’ATPO?

Nessun problema.

1)  Controlla la sezione ATPO FAQ su kryptonite.zendesk.com

2)  Mandaci le tue domande attraverso il nostro sito kryptonitelock.com

3)  Fermati nel negozio di bici o moto più vicino a te

2 pensieri su “Offerta Di Protezione Antifurto

  1. Im not that much of a online reader to be honest but your blogs really nice, keep it up! I’ll go ahead and bookmark your site to come back later. Cheers kbdeakekgecb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *